Sicilia-Esotika Comunity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


comunity siciliana appassionati di animali da compagnia
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sicilia-esotika comunity
Il forum e in fase di aggiornamento
seguici su facebook! "sicilia esotika"
siamo in cerca di moderatori per vari sezioni
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 32 il Sab Giu 02, 2012 8:26 am

Condividi
 

 terrario per le mie pogone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sicilia-esotika
Admin
Sicilia-esotika

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 40
Località : Licata

terrario per le mie pogone Empty
MessaggioTitolo: terrario per le mie pogone   terrario per le mie pogone EmptyMer Apr 04, 2012 10:04 pm

Le pogone vitticeps sono animali semi deserticoli ,provenienti dall'Australia possono raggiungere una lunghezza di 60 cm circa.
Quindi il terraio sara sviluppato in lunghezza, per un singolo esemplare il terrario
dovra essere sviluppato in lunghezza.
Le dimensioni minime consigliate sono 80x60x60di altezza in quanto sono animali arbicoli, infatti sara opportuno inserire dei terrazzamenti nel terraio e una buona areazione praticando dei fori laterali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il substrato e consigliato tenerlo "sterile" con carta assorbente o con sabbia per sauri al calcio per evitare occlusioni intestinali inoltre una adeguata illuminazione a raggi UVB e le ciotole per verdure e acqua.
Non deve mancare una fonte di calore creando una zona calda di 34/35° ed una fredda di 224/25°


Ultima modifica di Sicilia-esotika il Mer Apr 04, 2012 11:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://sicilia-esotika.forumattivo.it
 

terrario per le mie pogone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Terrario Pogona
» terrario per chlamydosaurus
» terrario per pitone reale
» Terrario Physignathus cocincinus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sicilia-Esotika Comunity :: Rettili :: sauri :: Pogona(drago barbuto)-